INCANTESIMI BASE
magie per principianti
ILLUSIONE
Ninįt
"Luce."
Quando vi sentirete sperduti nel buio delle tenebre, essa vi guiderà.
COSTO INCANTESIMO 5 MP
Œhmį
"Meditazione".
Uno stato di concentrazione che amplia le sensazioni.
PERDE UN TURNO DI ATTACCO MA AGGIUNGE 2D6 AL MANA
COSTO INCANTESIMO 0 MP
Sutinf
"Attenuazione."
Ti muovi più silenziosamente.
COSTO INCANTESIMO 5 MP
RECUPERO
Qür
"Cura."
Un lieve tocco curativo che ripara piccole lesioni.
2D6 CURA 1 PERSONA
COSTO INCANTESIMO 8 MP
Qürrum
"Cura."
Un lieve tocco curativo che ripara piccole lesioni.
1D6 CURA TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 8 MP
Qürrak
"Cura."
Un lieve tocco curativo che ripara piccole lesioni.
2D6 TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 15MP
DISTRUZIONE
Fhįnã
"Fiamma."
Una lieve fiamma adatta per i falò, e per cucinare ratti o insetti di ogni sorta.
DANNO 3D6 SU UN NEMICO
COSTO INCANTESIMO 12 MP
Fhįnolmen
"Fiamme."
Incendia i nemici colpiti.
DANNO 2D6 A TUTTI I NEMICI
COSTO INCANTESIMO 15 MP
Kortaan
"Morsa Gelida."
Un flusso di ghiaccio che danneggiala salute del bersaglio.
DANNO 2D6 SU UN NEMICO
COSTO INCANTESIMO 8 MP
Kortonlmen
"Morsa Gelida."
Un flusso di ghiaccio che danneggiala salute del bersaglio.
DANNO 2D6 SU TUTTI I NEMICI
COSTO INCANTESIMO 12 MP
Xeemmae
"Scintille."
Un flusso di fulmini che danneggia la salute del bersaglio.
DANNO 1D6 SU UN NEMICO
COSTO INCANTESIMO 4 MP
Xeemmaemen
"Scintille."
Un flusso di fulmini che danneggia la salute del bersaglio.
DANNO 1D6 SU TUTTI I NEMICI
COSTO INCANTESIMO 7 MP
Doomosh
"Risucchio vampirico."
Assorbe salute dal bersaglio.
DANNO 2D6 SU UN NEMICO, LA STESSA QUANTITA DI DANNO RIGENERA PF AL LANCIATORE
COSTO INCANTESIMO 15 MP
Doomoshmen
"Risucchio vampirico."
Assorbe salute dal bersaglio.
DANNO 1D6 SU TUTTI I NEMICI, LA STESSA QUANTITA DI DANNO RIGENERA PF AL LANCIATORE
COSTO INCANTESIMO 25 MP
Doomoshmen-dux
"Risucchio vampirico."
Assorbe salute dal bersaglio.
DANNO 1D6 SU TUTTI I NEMICI, LA STESSA QUANTITA DI DANNO RIGENERA PF A TUTTO IL GRUPPO DEGLI EROI
COSTO INCANTESIMO 30 MP
ALTERAZIONE
S0vù sowæ
"Viaggio breve."
Fare scomparire e riapparire la materia, anche sé stessi, a pochi metri di distanza. Utile per schivare attacchi, o persone sgradevoli e/o disturbanti.
RENDE UNA PERSONA IMMUNE DAGLI ATTACCHI PER UN TURNO
COSTO INCANTESIMO 10 MP
üblə
"Duplice."
Crea un immagine inmobile di sé stessi.
RADDOPPIA L'ATTACCO DI UNA PERSONA PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 10 MP
Swãã
"Sonno".
Fa cadere in un sonno profondo.
UN NEMICO PERDE L'ATTACCO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 10 MP
Sundew
"Individua vita".
Le creature nelle vicinanze sono visibili attraverso i muri.
INDIVIDUA BERSAGLI
COSTO INCANTESIMO 5 MP