VAI ALL'ELENCO DELLE STORIE CLICCANDO SULL'IMMAGINE!

INCANTESIMI BASE magie per principianti

  




INCANTESIMI BASE

magie per principianti



ILLUSIONE



Ninįt

"Luce."

Quando vi sentirete sperduti nel buio delle tenebre, essa vi guiderà.

COSTO INCANTESIMO 5 MP



Œhmį

"Meditazione".

Uno stato di concentrazione che amplia le sensazioni.

PERDE UN TURNO DI ATTACCO MA AGGIUNGE 2D6 AL MANA

COSTO INCANTESIMO 0 MP



Sutinf

"Attenuazione."

Ti muovi più silenziosamente.

COSTO INCANTESIMO 5 MP





RECUPERO


Qür
"Cura."
Un lieve tocco curativo che ripara piccole lesioni.
2D6 CURA 1 PERSONA
COSTO INCANTESIMO 8 MP


Qürrum
"Cura."
Un lieve tocco curativo che ripara piccole lesioni.
1D6 CURA TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 8 MP


Qürrak
"Cura."
Un lieve tocco curativo che ripara piccole lesioni.
2D6 TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 15MP




DISTRUZIONE


Fhįnã
"Fiamma."
Una lieve fiamma adatta per i falò, e per cucinare ratti o insetti di ogni sorta.
DANNO 3D6 SU UN NEMICO
COSTO INCANTESIMO 12 MP



Fhįnolmen
"Fiamme."
Incendia i nemici colpiti.
DANNO 2D6 A TUTTI I NEMICI
COSTO INCANTESIMO 15 MP



Kortaan
"Morsa Gelida."
Un flusso di ghiaccio che danneggiala salute del bersaglio.
DANNO 2D6 SU UN NEMICO
COSTO INCANTESIMO 8 MP



Kortonlmen
"Morsa Gelida."
Un flusso di ghiaccio che danneggiala salute del bersaglio.
DANNO 2D6 SU TUTTI I NEMICI
COSTO INCANTESIMO 12 MP



Xeemmae
"Scintille."
Un flusso di fulmini che danneggia la salute del bersaglio.
DANNO 1D6 SU UN NEMICO
COSTO INCANTESIMO 4 MP



Xeemmaemen
"Scintille."
Un flusso di fulmini che danneggia la salute del bersaglio.
DANNO 1D6 SU TUTTI I NEMICI
COSTO INCANTESIMO 7 MP



Doomosh
"Risucchio vampirico."
Assorbe salute dal bersaglio.
DANNO 2D6 SU UN NEMICO, LA STESSA QUANTITA DI DANNO RIGENERA PF AL LANCIATORE
COSTO INCANTESIMO 15 MP



Doomoshmen
"Risucchio vampirico."
Assorbe salute dal bersaglio.
DANNO 1D6 SU TUTTI I NEMICI, LA STESSA QUANTITA DI DANNO RIGENERA PF AL LANCIATORE
COSTO INCANTESIMO 25 MP



Doomoshmen-dux
"Risucchio vampirico."
Assorbe salute dal bersaglio.
DANNO 1D6 SU TUTTI I NEMICI, LA STESSA QUANTITA DI DANNO RIGENERA PF A TUTTO IL GRUPPO DEGLI EROI
COSTO INCANTESIMO 30 MP




ALTERAZIONE


S0vù sowæ
"Viaggio breve."
Fare scomparire e riapparire la materia, anche sé stessi, a pochi metri di distanza. Utile per schivare attacchi, o persone sgradevoli e/o disturbanti.
RENDE UNA PERSONA IMMUNE DAGLI ATTACCHI PER UN TURNO
COSTO INCANTESIMO 10 MP



üblə
"Duplice."
Crea un immagine inmobile di sé stessi.
RADDOPPIA L'ATTACCO DI UNA PERSONA PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 10 MP


Swãã
"Sonno".
Fa cadere in un sonno profondo.
UN NEMICO PERDE L'ATTACCO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 10 MP


Sundew
"Individua vita".
Le creature nelle vicinanze sono visibili attraverso i muri.
INDIVIDUA BERSAGLI
COSTO INCANTESIMO 5 MP