INCANTESIMI DI SECONDO LIVELLO
magie composite
ILLUSIONE
Œhmįjax
"Meditazione".
Uno stato di concentrazione che amplia le sensazioni.
PERDE UN TURNO DI ATTACCO MA AGGIUNGE 3D6 AL MANA
COSTO INCANTESIMO 0 MP
Paaent
"Paura".
Creature e persone abbandonano il combattimento
1 NEMICO LASCIA IL CAMPO
COSTO INCANTESIMO 25 MP
Cooraent
"Confusione".
Il bersaglio dei nemici nel prossimo turno diventeranno i nemici stessi
COSTO INCANTESIMO 30 MP
Traaaal
"Telecinesi".
Sposta gli oggetti con la mente.
COSTO INCANTESIMO 10 MP
Chįz
"Chiaroveggenza."
Permette di vedere l'imminente futuro.
COSTO INCANTESIMO 10 MP
RECUPERO
Qür-iman
"Cura."
Un tocco curativo che ripara le lesioni.
4D6 CURA 1 PERSONA
COSTO INCANTESIMO 15 MP
Qürrum-iman
"Cura."
Un tocco curativo che ripara le lesioni.
2D6 CURA TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 15 MP
Qürrak-iman
"Cura."
Un tocco curativo che ripara le lesioni.
4D6 TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 25MP
Qür-perk
"Cura."
Un tocco curativo che ripara completamente le lesioni.
TUTTI GLI EROI RIPRISTINANO INTERAMENTE I PF
COSTO INCANTESIMO 30MP
Eguol
"Equilibrio."
Converte punti magia in punti ferita.
L'EROE SACRIFICA PUNTI MAGIA PER RIGENERARE PARI PUNTI FERITA A SE' STESSO O A 1 MEMBRO DEL GRUPPO
COSTO INCANTESIMO 0 MP
Ridal
"Rianima"
Rianima un giocatore morto durante il turno
RIPORTA IN VITA 1 GIOCATORE PORTANDO I PF A 10
COSTO INCANTESIMO 10 MP
Ridal-dux
"Rianima"
Rianima tutti i giocatori morti durante il turno
RIPORTA IN VITA TUTTI I GIOCATORI PORTANDO I PF A 10
COSTO INCANTESIMO 15 MP
ALTERAZIONE
S0vù sowæ-dux
"Viaggio breve."
Fare scomparire e riapparire la materia, anche sé stessi, a pochi metri di distanza. Utile per schivare attacchi, o persone sgradevoli e/o disturbanti.
RENDE DUE PERSONE IMMUNE DAGLI ATTACCHI PER UN TURNO
COSTO INCANTESIMO 18MP
S0vù sowæ-trix
"Viaggio breve."
Fare scomparire e riapparire la materia, anche sé stessi, a pochi metri di distanza. Utile per schivare attacchi, o persone sgradevoli e/o disturbanti.
RENDE IL GRUPPO IMMUNE DAGLI ATTACCHI PER UN TURNO
COSTO INCANTESIMO 22MP
üblə-dux
"Duplice."
Crea un immagine immobile di sé stessi.
RADDOPPIA L'ATTACCO DI DUE PERSONE PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 18 MP
üblə-trix
"Duplice."
Crea un immagine immobile di sé stessi.
RADDOPPIA L'ATTACCO DEL GRUPPO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 25 MP
Swãã-dux
"Sonno".
Fa cadere in un sonno profondo.
DUE NEMICI PERDONO L'ATTACCO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 18 MP
Swãã-trix
"Sonno".
Fa cadere in un sonno profondo.
IL GRUPPO NEMICO PERDE L'ATTACCO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 25 MP
Prõn
"Protezione."
Uno schermo protettivo utile a proteggere luoghi da elementi artificiali, come lance, frecce, pugnali, asce, colpi di catapulta...etc... etc...
I DANNI AI COMPAGNI SUBISCONO UN DIMEZZAMENTO PER IL TURNO SUCCESSIVO (ARROTONDAMENTI PER ECCESSO)
COSTO INCANTESIMO 18 MP
Dïxį
"Dissipa."
Dissolve un incantesimo.
COSTO INCANTESIMO 18 MP
EVOCAZIONE BASILARE
Errvok
"Evoca arma"
Crea un arma magica visualizzata nella mente dell'evocatore
CREA UN ARMA 2D6 VRS1 PER UNA PERSONA VALIDA 1 COMBATTIMENTO INTERO
COSTO INCANTESIMO 20 MP
Errvok-dux
"Evoca arma"
Crea un arma magica visualizzata nella mente dell'evocatore
CREA UN ARMA 3D6 VRS1 PER UNA PERSONA VALIDA 1 COMBATTIMENTO INTERO
COSTO INCANTESIMO 25 MP
Errvok-trix
"Evoca arma"
Crea un arma magica visualizzata nella mente dell'evocatore
CREA UN ARMA 4D6 VRS1 PER UNA PERSONA VALIDA 1 COMBATTIMENTO INTERO
COSTO INCANTESIMO 30 MP
WoOidal
"Anima cadavere"
Roba da necromante....
RIPORTA IN VITA 1 NEMICO A PIENA VITA E LO FA COMBATTERE DAL LATO DEGLI EROI FINO ALLA MORTE. NON SI PUO' CURARE
COSTO INCANTESIMO 35MP
INCANTESIMI DI EVOCAZIONE NEGROMANTE