VAI ALL'ELENCO DELLE STORIE CLICCANDO SULL'IMMAGINE!

INCANTESIMI DI SECONDO LIVELLO magie composite

  


INCANTESIMI DI SECONDO LIVELLO
magie composite


ILLUSIONE


Œhmįjax
"Meditazione".
Uno stato di concentrazione che amplia le sensazioni.
PERDE UN TURNO DI ATTACCO MA AGGIUNGE 3D6 AL MANA
COSTO INCANTESIMO 0 MP


Paaent
"Paura".
Creature e persone abbandonano il combattimento
1 NEMICO LASCIA IL CAMPO
COSTO INCANTESIMO 25 MP


Cooraent
"Confusione".
Il bersaglio dei nemici nel prossimo turno diventeranno i nemici stessi
COSTO INCANTESIMO 30 MP


Traaaal
"Telecinesi".
Sposta gli oggetti con la mente.
COSTO INCANTESIMO 10 MP


Chįz
"Chiaroveggenza."
Permette di vedere l'imminente futuro.
COSTO INCANTESIMO 10 MP



RECUPERO


Qür-iman
"Cura."
Un tocco curativo che ripara le lesioni.
4D6 CURA 1 PERSONA
COSTO INCANTESIMO 15 MP


Qürrum-iman
"Cura."
Un tocco curativo che ripara le lesioni.
2D6 CURA TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 15 MP


Qürrak-iman
"Cura."
Un tocco curativo che ripara le lesioni.
4D6 TUTTI GLI EROI
COSTO INCANTESIMO 25MP


Qür-perk
"Cura."
Un tocco curativo che ripara completamente le lesioni.
TUTTI GLI EROI RIPRISTINANO INTERAMENTE I PF
COSTO INCANTESIMO 30MP


Eguol
"Equilibrio."
Converte punti magia in punti ferita.
L'EROE SACRIFICA PUNTI MAGIA PER RIGENERARE PARI PUNTI FERITA A SE' STESSO O A 1 MEMBRO DEL GRUPPO
COSTO INCANTESIMO 0 MP


Ridal
"Rianima"
Rianima un giocatore morto durante il turno
RIPORTA IN VITA 1 GIOCATORE PORTANDO I PF A 10
COSTO INCANTESIMO 10 MP


Ridal-dux
"Rianima"
Rianima tutti i giocatori morti durante il turno
RIPORTA IN VITA TUTTI I GIOCATORI PORTANDO I PF A 10
COSTO INCANTESIMO 15 MP



ALTERAZIONE


S0vù sowæ-dux
"Viaggio breve."
Fare scomparire e riapparire la materia, anche sé stessi, a pochi metri di distanza. Utile per schivare attacchi, o persone sgradevoli e/o disturbanti.
RENDE DUE PERSONE IMMUNE DAGLI ATTACCHI PER UN TURNO
COSTO INCANTESIMO 18MP



S0vù sowæ-trix
"Viaggio breve."
Fare scomparire e riapparire la materia, anche sé stessi, a pochi metri di distanza. Utile per schivare attacchi, o persone sgradevoli e/o disturbanti.
RENDE IL GRUPPO IMMUNE DAGLI ATTACCHI PER UN TURNO
COSTO INCANTESIMO 22MP


üblə-dux
"Duplice."
Crea un immagine immobile di sé stessi.
RADDOPPIA L'ATTACCO DI DUE PERSONE PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 18 MP


üblə-trix
"Duplice."
Crea un immagine immobile di sé stessi.
RADDOPPIA L'ATTACCO DEL GRUPPO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 25 MP


Swãã-dux
"Sonno".
Fa cadere in un sonno profondo.
DUE NEMICI PERDONO L'ATTACCO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 18 MP


Swãã-trix
"Sonno".
Fa cadere in un sonno profondo.
IL GRUPPO NEMICO PERDE L'ATTACCO PER IL TURNO SUCCESSIVO
COSTO INCANTESIMO 25 MP


Prõn
"Protezione."
Uno schermo protettivo utile a proteggere luoghi da elementi artificiali, come lance, frecce, pugnali, asce, colpi di catapulta...etc... etc...
I DANNI AI COMPAGNI SUBISCONO UN DIMEZZAMENTO PER IL TURNO SUCCESSIVO (ARROTONDAMENTI PER ECCESSO)
COSTO INCANTESIMO 18 MP


Dïxį
"Dissipa."
Dissolve un incantesimo.
COSTO INCANTESIMO 18 MP



EVOCAZIONE BASILARE


Errvok
"Evoca arma"
Crea un arma magica visualizzata nella mente dell'evocatore
CREA UN ARMA 2D6 VRS1 PER UNA PERSONA VALIDA 1 COMBATTIMENTO INTERO
COSTO INCANTESIMO 20 MP


Errvok-dux
"Evoca arma"
Crea un arma magica visualizzata nella mente dell'evocatore
CREA UN ARMA 3D6 VRS1 PER UNA PERSONA VALIDA 1 COMBATTIMENTO INTERO
COSTO INCANTESIMO 25 MP


Errvok-trix
"Evoca arma"
Crea un arma magica visualizzata nella mente dell'evocatore
CREA UN ARMA 4D6 VRS1 PER UNA PERSONA VALIDA 1 COMBATTIMENTO INTERO
COSTO INCANTESIMO 30 MP


WoOidal
"Anima cadavere"
Roba da necromante....
RIPORTA IN VITA 1 NEMICO A PIENA VITA E LO FA COMBATTERE DAL LATO DEGLI EROI FINO ALLA MORTE. NON SI PUO' CURARE
COSTO INCANTESIMO 35MP





INCANTESIMI BASE


INCANTESIMI DI TERZO LIVELLO


INCANTESIMI DI EVOCAZIONE NEGROMANTE